Home Page di Graziano Scappatura
Loading

Metropolitan colors

giovedì 09 dicembre 2010

Si tratta di una esposizione di fotografie scattate ed elaborate dal mio carissimo amico Guglielmo Ferri, persona che stimo tantissimo per le sue capacita' relazionali e allo stesso livello per la sua voglia di proporsi, per la sua curiosita' e per la grande abilita' nel riuscire a raggiungere obiettivi in tempi ridotti.

Comunque, ancor piu' delle mie parole, penso che siano importanti le sue affinche' possiate farvi un idea di questo prestigioso appuntamento. Ecco perche' riporto qua di seguito il suo invito per email che gia' in numerosi amici hanno gia' ricevuto.

Ciao a tutti,

qualcuno di voi ne e' gia' a conoscenza, tanti altri non lo sanno. Il giorno 17 Dicembre 2010 c'e' l'inaugurazione di una mostra in cui presento un lavoro grafico fatto su alcune mie foto realizzate a New York.

La mostra sara' ospitata presso il bar Caffe' Verona, via G. della Casa, 6 e restera' disponibile (per chi vuole fare una passeggiata) fino al 27 Gennaio 2011.

Per la sera dell'inaugurazione, Walter - proprietario del locale che non finiro' mai di ringraziare per avermi dato questa possibilita', preparerà un ricco buffet. Le bevande ce le dobbiamo pagare noi.

Spero di vedervi tutti per l'occasione, anche se so bene che per alcuni di voi non sara' possibile.

Ne approfitto per salutarvi.

Un bacio,

Guglielmo

Un'anteprima delle fotografie in mostra possono essere visualizzate su Flickr cliccando sulle immagini delle cartoline di presentazione di questa esposizione.

Comments:

Post a Comment:
  • HTML Syntax: Allowed

Search

Tag Cloud

Archive

recent Post

Link

Blogroll

Feed

All Post

Related entries

  • Referendum del 12 e 13 giugno
  • Tuned into Madrid: the WYD 2011 Song Contest
  • Metropolitan colors
  • ADS